BUBBLE POOL, RELAX & SPIAGGIA
Un bel posticino all’aperto, un piccolo angolo di benessere fronte mare, per qualche ora di relax, con tanto di cascatelle d’acqua, idromassaggio e sali di magnesio e potassio dagli effetti rigeneranti per la pelle. La temperatura è regolabile, fino a 30°, così piacevole che mette voglia di rimanere a bagno un po’ più a lungo, tra una bolla e l’altra.
Il relax continua in camera, con i massaggi e i trattamenti di bellezza, insieme a candele e musica di sottofondo, per una parentesi dedicata a se stessi. Perché la vacanza è sì divertimento, ma anche il piacere di viziarsi un po’.
LISTINO TRATTAMENTI
MA COME SI STA BENE IN SPIAGGIA
A chi non piacerebbe starsene sdraiati al sole su una bella spiaggia super attrezzata, spaziosa ma non immensa, così da avere il mare sempre vicino, ed essere accolto con la tipica simpatia del bagnino romagnolo?
E se poi è a 32 passi dall’hotel (che diventano 28 per chi ha le gambe lunghe) è anche meglio. Potete scegliere tra tanti sorrisi: quelli di Maura e Giorgio al Bagno Dario o di Nadia e Maurizio al Bagno del Pino. Qui gli spazi sono ampi, c’è il miniclub e anche un’area dedicata ai cani.
Se cercate una spiaggia più piccola, semplice e riservata, il Bagno Colombina è quello che fa per voi. Per i più modaioli, invece, la scelta è quasi obbligata: il Cala Zingaro in legno e paglia, con i suoi lettini extra large; è a qualche passo più in là, ma ne vale la pena.